Corso di Krav Maga a Fuorigrotta (Gaudino)

dalle 18,30 alle 19,50 ogni Martedì e Giovedì

Stadio San Paolo presso sala "G" della ASD Uisport2000

 

 

 


Il corso di Krav Maga a Napoli - Quart. Fuorigrotta si tiene presso la palestra ASD UISPORT 2000 con una frequenza di Due giorni a settimana. La Sala si trova all'interno dello Stadio di Calcio San Paolo, Piazzale Vincenzo Tecchio. L'accesso è attraverso l'Ingresso Atleti (da via Jacopo de Gennaro), dal quale si può scendere nei sotterranei, e raggiungere la sala  "G" (la terzultima). Il corso è adatto ai civili (uomini e donne) di età superiore ai sedici anni, ed è propedeutico per forze dell'ordine, personale militare, membri di istituti di vigilanza e professionisti della sicurezza.

 


  

 

   Codice Corso   NAOV 01FUO GAUD
   Giorni ed orari    Martedì e Giovedì primo pomeriggio ore 18,30 -19,50
   Costo mensile  

Euro 50,00 

   Lezioni di Prova   

Le lezioni di prova si effettuano durante l'ultima settimana di ogni mese fino ad esaurimento dei posti disponibili

Posti disponibili  

Si

   Costi per istruttori

   (et simila)

  Per possessori di qualifiche di istruttore di Krav Maga, allenatore di Krav Maga, maestro di Krav Maga e cinture nere di altre federazioni di Krav Maga: il costo mensile  è di Euro 120,00 
   Contatti   This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.  , cell. +39 333 289 3209 (Vincenzo Gaudino)

 

La Struttura

La sala interamente ristrutturata di recente, è ampia e facilmente raggiungibile (Tangenziale, Metropolitana, Cumana), la struttura è provvista di tutti i servizi. 

Il parcheggio (parcheggio Stadio) è agevole negli ampi spazi gratuiti preposti ed anche lungo le strade limitrofe.

Raggiungere il corso di Fuorigrotta

*Tangenziale di Napoli (A56) uscita 10 Fuorigrotta. *Metropolitana linea 6 fermata Mostra. *Cumana staz. Fuorigrotta.

Altre attività della Palestra

La Uisport 2000 piu' come formale associazione nasce con lo spirito di unire un gruppo di amici e conoscenti che da anni praticavano il Karate e che vogliono diffondere lo spirito delle arti marziali. Oltre al Krav Maga è possibile praticare presso la struttura varie arti marziali tradizionali tra cui: Karate Shotokan Tradizionale per bambini, per ragazzi ed per adulti con il maestro Francesco Persico 5° Dan FIJLKAM ; Aikido e Ken Jitsu con il maestro Fabio Branno (4° dan).

Altra società sempre all'interno dello Stadio e quindi nelle immediate vicinanze (sempre interno Stadio) offre separati corsi di fitness e body building.

  

 

                       Krav Maga Napoli prenota lezione