Krav Maga per Addetti alla Security

e Istituti di Vigilanza Privata

 

 

 

 Per gli addetti alla security, la conoscenza del Krav Maga di base è indispensabile, di conseguenza il primo step è la frequentazione di un corso regolare per apprendere in modo eccellente le basi del sistema. Questo garantisce l'addestramento di base tecnico, fisico e mentale su cui innestare il programma specifico di Krav Maga per operatori della vigilanza e della sicurezza  (consultare apposita sezione >>>>>>> ).

Successivamente o simultaneamente è possibile aderire ad un corso specifico. Il Krav Maga prevede per i professionisti della sicurezza l'applicazione di tecniche e strategie specifiche finalizzate alla difesa di terze persone in svariate situazioni, in spazi ristretti, in locali affollati, in luoghi esposti. La protezione di terzi, rappresenta una parte importante e particolarmente apprezzata della disciplina. Indipendentemente dalla partecipazione al corso speciale.

Ogni anno il Pro Combat Insitute organizza due stages di Krav Maga sull'argomento, che possono rappresentare il primo approccio al nostro metodo. I corsi saranno attivati in funzione di accordi locali e disponibilità delle strutture ospitanti.

 

 

 

Copyright Campania Krav Maga © 2010